ha messo l'orecchino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Kida, per risponderti sul perché dico no all'orecchino a 6 anni, quoto quel che han scritto Elena. e Lupina: la penso così anch'io
kida

Post by kida »

caspita se ho sconvolto Lupina mi sa che l'ho fatta grossa.

a parte gli scherzi, ritorno seria per rispondere un pò a tutte e spero di spiegarmi bene che oggi sono dislessica

sinceramente anche sforzandomi non la vedo così , passatemi il termine, brutta come situazone non ci vedo niente di male, parlando solo di orecchino si intende.

premetto che Andrea non le ha tutte vinte e non ottiene sempre ciò che vuole anzi quasi mai , ma per l'orecchino non ci vedo niente di male davvero è una scelta che cambierà di sicuro magari tra qualche anno, magari avrà più orecchini di suo zio ( e li vorrei vedere come farà) ma alla sua richiesta molto tranquilla per nulla maliziosa o pretenziosa e assolutamente non fatta per moda o per imitare amichetti ma suo padre che per lui è un punto di riferimento non ci vedo niente di male

mi preoccuperei molto di più di alcune richieste fatte da quindicenni e poi non esaudite e fatte di nascosto per ribellione piuttosto che un piccolo foro nell'orecchio
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

nemmeno se fosse femmina glieli farei i buchi, è meglio che decidano loro su queste cose.
ho visto una bimba di 6 mesi con i buchi alle orecchie.
no non mi piace.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked