Aveva ragione mio marito, non ce la faccio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Io ti abbraccio perché ti assicuro che passa :abbraccio:
ci vogliono forza e coraggio e una buona dose di aiuti furbi (fascia, piatti surgelati eccetera) ma ci si fa, si supera! Io ne ho due della stessa etá, sicuramente con un fratello maggiore e un neonato é diverso, ci sono esigenze di entrambi da rispettare, ma sono sicura che ce la farete egregiamente!!
Image Image

Image
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Forza Shara, le ragazze ti hanno dato ottimi consigli.
Il primo consiglio che mi è venuto in mente di darti è quello della fascia: non sembra, ma con le mani libere puoi fare due coccole a Federico ed aiutarlo nelle sue cose, puoi fare qualche lavoretto urgente e scommetto che Greta se ne starebbe tranquilla tranquilla addosso a te....
Forza, è questo è un periodo difficile perchè i piccoli hanno esigenze diverse e tu sei sicuramente piuttosto stanca, ma non abbatterti, PASSERA' e qui troverai appoggio, consigli, tanti pat pat e una buona dose di barbatrucchi che ti semplificheranno la vita....
Intanto ti abbraccio forte!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
beatrix

Post by beatrix »

Guarda She il mei tai a me ha salvato le serate.
Ficcavo (ficco!) Giulia dentro e davo da mangiare ai grandi.

E non ti preoccupare se le cene diventano spuntini (qua si campa di prosciutto, mozzarelle, pomodori, cetrioli.... e sai quante volte invece della pasta dò pane e olio, o apro la scatoletta di mais??), se il bagno diventa una volta ogni 4 giorni, e gli altri mani-piedi e bidè...

Un bacio, tieni duro che passa (lo dico anche per me eh!!)
Locked