viaggio di nozze con o senza pupa?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Il viaggio di nozze non è una vacanza qualsiasi, ha un significato ben preciso.
Se tua figlia è già abituata a stare con i nonni anche a dormire non lo vedo un grosso ostacolo, magari riducilo a una settimana, ma se ne senti il bisogno vivitelo solo tu e tuo marito!
CARPE DIEM
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Lella wrote:Il viaggio di nozze non è una vacanza qualsiasi, ha un significato ben preciso.
Se tua figlia è già abituata a stare con i nonni anche a dormire non lo vedo un grosso ostacolo, magari riducilo a una settimana, ma se ne senti il bisogno vivitelo solo tu e tuo marito!
E' il ragionamento che abbiamo fatto io e Davide.....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

A volte ci ho pensato visto che in cuor mio spero che prima o poi sto benedetto uomo si decida a sposarmi! per come sono fatta io si parte in 3 (speriamo pure in quattro... ahahahahahah) perchè ora siamo noi tre... certo magari mi cercherei un viaggio con tutto fatto per essere servita e riverita ma vorrei partire tutti insieme. Ma questa sono io, non tu! E devi scegliere per quello che ti senti e non perchè qualcuno potrebbe pensare che non sei una buona madre!!!
Locked