non si sa. Martedi dobbiamo tornare e bisogna vedere come reagisce Davide. La loro preoccupazione è che non sanno come si può comportare "sotto i ferri".la yle wrote:che tipo di anestesia faranno?
Una bocca disastrata!!
Moderator: laste
- la yle
- Ambasciatore

Roberta wrote:non si sa. Martedi dobbiamo tornare e bisogna vedere come reagisce Davide. La loro preoccupazione è che non sanno come si può comportare "sotto i ferri".
Di solito se il bambino non è collaborativo si può fare la sedazione cosciente (mascherina) altrimenti la classica anestesia che si fa agli adulti. Se davide non ha mai avuto interventi (ma solo visite) per me è meglio optare direttamente per la sedazione cosciente. Tentare con l’anestesia classica e vedere come si comporta il bambino credo fermamente che sia deleterio per interventi futuri creando una medico-fobia che potrebbe essere difficile da debellare.
Ricorda che se l’ospedale è specializzato con reparto di pedodonzia è possibile avere un intervento in anestesia totale che per me sarebbe il massimo visto tutto quello che deve fare. Non sono dentista ma mia figlia fin da piccola ha avuto problemi in bocca e quindi mi sono fatta “esperienza” in merito.
Un abbraccio e facci sapere
Aggiungiamo che davide è un “soggetto a rischio”JJJe quindi se fosse necessario, fatti fare una dichiarazione dalla terapeuta che consiglia il modo più soft e meno traumatico di affrontare l’inervento
Ehmmmm trattasi di intervento maxillo facciale o di cure dentistiche?
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai