La mia storia di allattamento deve finire:non so come fare e non so se ce la faccio--

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

willy69 wrote:so anche che il problema piu grosso non e'l'allattamento ma la mamma che se ne andra'.
ma poi mamma ritorna e piano piano diventerà normale per lui.
Nella seconda opzione scritta da Sheireh (quella che sceglierei io) devi solo decidere se tornerai insieme al latte, o senza. Se tornando lo allatterai ancora o no.

Personalmente io ci proverei, lo lascerei poppare liberamente quando tornerai perché penso che possa rassicurarlo e rincuorarlo dalla tua assenza, e piano piano mangiando di più altro quando non ci sarai, imparerà a saziarsi senza di te, a fare a meno del seno gradualmente.
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

Le vostre opinioni sono preziose...la seconda ipotesi descritta dasheireh e'quella che per assurdo mi sembra meno traumatixxante x entrambi.Nel mio cuore avevo gia deciso,so che psivologicamente non reggerei ad uno svezzamento forzato...ma avebo bisogno di sentirmi dire che non era follia.Linda...darei chissa cosa perche fosse lui a stancarsi.pia piano...Sheireh pensi sia fattibile spremersi il senoer qualche giorno?e la notte?a me butta sempre latte quando sta inattivo per tante ore.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

willy69 wrote:Le vostre opinioni sono preziose...la seconda ipotesi descritta dasheireh e'quella che per assurdo mi sembra meno traumatixxante x entrambi.Nel mio cuore avevo gia deciso,so che psivologicamente non reggerei ad uno svezzamento forzato...ma avebo bisogno di sentirmi dire che non era follia.Linda...darei chissa cosa perche fosse lui a stancarsi.pia piano...Sheireh pensi sia fattibile spremersi il senoer qualche giorno?e la notte?a me butta sempre latte quando sta inattivo per tante ore.
Si e' possibile ci sono pure aggegi piccini che servono proprio per togliere l'eccesso di latte e buttarlo.
Locked