ciao io sono andata a new york nel marzo scorso con ben due bimbe piccole al seguito (la grande 2 anni e mezzo, la piccola 1 anno e mezzo, quindi più o meno come la tua), noi abbiamo preso la confort come classe e ci siamo trovati molto bene quindi immagino che tu in business starai ancora meglio.
All'andata non ti sarà possibile volare di notte, in genere i voli per l'america dall'italia partono al mattino o al massimo il primo pomeriggio, al ritorno invece partirai di sera e dormirà tutto il tempo (garantito!). La culla è proprio piccina e se la bambina ha già un anno e mezzo è difficile che ci stia, io l'ho usata solo nel viaggio di ritorno ci ho piazzato la piccola una volta che si era addormentata come un sasso, ma da svegli non ce li si può assolutamente mettere.
Per il menù baby devi richiederlo prima alla compagnia e anche così non è detto che te lo diano (almeno alitalia), noi avevamo la grande che avendo più di 2 anni aveva il suo posto (del resto pagava, non come un'adulto ma pagava) e le hanno portato il pasto, la piccola invece risultava infant, pagava solo le tasse e nel posto stava con me, bene anche se avevamo fatto richiesta alla compagnia a lei non hanno portato proprio niente. Ha smangiucchiato dai nostri piatti.
per l'intrattenimento io ho portato le matite e gli album da colorare, un paio di giochini e di libretti, specie il viaggio d'andata è stato luuuungo (non hanno dormito un istante), ma alla fine si può fare. Buon Viaggio!