Ale è nato il 10 Dicembre, a fine Dicembre con il fatto che non mi dormiva abbiamo aperto le finestre e cambiato i pigiamini da ciniglia a cotone. Dormivamo in camera con le finestre aperte e lui nella culla ( quando ci dormiva), talvolta dormivo con la culla in salotto e io nel divano. Mi sono onestamente rotta di pagare per qualcosa di cui non usufruisco. Capisco che gli altri possano avere freddo, ma bisogna venirsi incontro e loro pur di non spendere ci fanno tenere a manetta il riscaldamento.. E tieni conto che pure con le finestre aperte ( solo in camera e in bagno ovviamente perchè poi allora ci sarebbe freddo) ho problemi al naso. Una mia zia è stata 5 minuti e se ne è andata quando era venuta a vedere il bambino perchè mi diceva che stava male dal caldo... Ho 5 caloriferi in casa ( gli altri ne hanno 6 ne avevo fatto togliere 1) e uno funzionante...Speranza wrote:Mi dispiace un saco Sere, io abito in un condominio ma per fortuna ho il termoautonomo, pensa che io d'inverno l'anno scorso l'ho acceso 5 volte (non sto scherzando) i vicini hanno bimbi piccoli e lo tengono a palla tanto da fare caldo anche a me che invece preferisco avere fresco in casa e mettere un golf in più, sono cresciuta in campagna in una casa decisamente fredda, non sono proprio capace di avere caldo in casa!
Caldo in casa
Moderator: tati
-
Sere83
-
Daniela
- Ambasciatore