Caldo in casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Post by Sere83 »

Speranza wrote:Mi dispiace un saco Sere, io abito in un condominio ma per fortuna ho il termoautonomo, pensa che io d'inverno l'anno scorso l'ho acceso 5 volte (non sto scherzando) i vicini hanno bimbi piccoli e lo tengono a palla tanto da fare caldo anche a me che invece preferisco avere fresco in casa e mettere un golf in più, sono cresciuta in campagna in una casa decisamente fredda, non sono proprio capace di avere caldo in casa!
Ale è nato il 10 Dicembre, a fine Dicembre con il fatto che non mi dormiva abbiamo aperto le finestre e cambiato i pigiamini da ciniglia a cotone. Dormivamo in camera con le finestre aperte e lui nella culla ( quando ci dormiva), talvolta dormivo con la culla in salotto e io nel divano. Mi sono onestamente rotta di pagare per qualcosa di cui non usufruisco. Capisco che gli altri possano avere freddo, ma bisogna venirsi incontro e loro pur di non spendere ci fanno tenere a manetta il riscaldamento.. E tieni conto che pure con le finestre aperte ( solo in camera e in bagno ovviamente perchè poi allora ci sarebbe freddo) ho problemi al naso. Una mia zia è stata 5 minuti e se ne è andata quando era venuta a vedere il bambino perchè mi diceva che stava male dal caldo... Ho 5 caloriferi in casa ( gli altri ne hanno 6 ne avevo fatto togliere 1) e uno funzionante...
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

Scusate, ma non ho capito... avete già acceso i caloriferi?? :occhiodibue:

Trasferitevi da noi!!! Se l'inverno sarà come quello scorso, accenderemo per l'Immacolata!!!
(con la felicità del portafogli!) :laughter:
cristiana
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Ho un'amica che ha il tuo stesso problema. D'inverno quando andiamo a cena da loro se non ci ricordiamo moriamo di caldo e loro girano in maglietta. Salvo poi doversi vestire come eschimesi per uscire.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked