chiedo aiuto per allattamento

Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

ot Maia è nata al sant'anna di torino, calo fisiologico di 230 gr (alla nascita pesava 3580 ) e alle dimissioni il terzo giorno aveva preso 20 gr.Prima notte al nido,ma è nata alle dieci e mezza di sera,quindi al nido è poi stata cinque ore in tutto,e poi sempre con me.Non mi hanno mai consigliato aggiunte,mi hanno solo detto che avrebbe dovuto aumentare tra i 120gr e i150gr a settimana e di allattare a richiesta..magari ho avuto culo io e veruz invece no,ma era x dire che non è un ospedale pro la x interesse,forse è solo un ospedale in cui c'è molto di patologico e poco di fisiologico.fine ot
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Agnese G. Pupa wrote::( che maledetti figli di...!! mettere addirittura la marca per far pubblicità?! speculare sui bimbi e l'allattamento è veramente indegno!!

si, son curiosa!! cmq son da denuncia!!!

non tantissime effettivamente, noi abbiam fatto dei bilanci piu o meno su 8del corso preparto in 3 LA - 3 LM - 2 allattamento misto.

da denuncia pure questi!!!!

voglio spezzare una lancia a favore del buzzi (milano) e del loro fomentare l'allattamento al seno "signora stanotte lo teniamo al nido perchè lei ha partorito di notte e ora deve dormire, ma domani il bimbo sta con lei così lo attacca a richiesta"... a me la giunta me l'hanno data dopo una settimana alla visita coi neonatologi (già dimessi) perchè Diego era grande e nn recuperava peso, però mi dissero : le offra 60 gr il tempo che si stabilizza col suo latte glie lo toglie gradualmente...."
Ecco, ci sono anche questi ospedali...fortunatamente...
Fortunatamente???????? Il calo hanno 2 settimane e più. Per recuperarlo e la prima notte e' importante.
Non mi sembra un esempio positivo sai? Dare la non serve se il bimbo mangia che ffretta c'e' che recuperino il calo?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

(Senza contare che il discorso denota ignoranza perché i 60 grammi di la non sono in più ma al posto ovviamente)
Locked