che marca è e perchè la regali?Scilla wrote:se vuoi ti regalo la mia
macchina per il pane
Moderator: tati
- Fralu
- Utente Vip

Allora secondo me se sei già sicura che il pane non lo mangerai ti dico no non ti conviene!CLAUDIA69 wrote:ieri ero a roma est sono entrata da gruppo satur ed ho trovato la macchina del pane della Kooper (è un marchio che fanno loro) all'offerta di 40 euro fino al 16 ottobre ma mi sono chiesta:
1 è enorme dove cavolo la posiziono se ho una cucina semiabitabile?
2 mio marito ha già detto che quel pane non lo mangerà! A che cavolo mi servirà allora?
3 se serve anche a fare i dolci mi converrà comprarla solo per questo scopo?
4 ma alla fine secondo voi serve a una come me che ha poco tempo da dedicare in cucina?
boh certo che sti mariti non aiutano manco per cacchio
io mi stavo decidendo per via di mia cognata che mi ha invogliato e sinceramente avevo assaggiato dei dolci fatti con la macchina e mi erano piaciuti ma se io invece li facessi quando ne ho tempo con le mie manine?
Boh sono confusa chi mi convince please?
Qualcuna mi può dare dei consigli più che plausibili che mi convincano a prenderla?
A quel punto una bella impastatrice é l'ideale io il pane lo facevo spesso appena presa ora lo faccio raramente e comunque quando so che lo finisco in giornata tipo quando ho gente a pranzo o a cena perché il giorno dopo a noi non piace già più!
Quindi diciamo che il maggior uso che ne faccio é per impastare!