La ricostruzione delle unghie sarebbe dannosa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io le adoro e le faccio spesso. Certo quando le togli le unghie sotto sono messe malino.
Ho tolto tutto dopo 3 mesi oggi, ma credo che non resisterò molto a rifarle.
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Lupina wrote:Devo dire che di mio le trovo orrende e di pessimo gusto.

Dopo aver espresso così bene questo assunto, devo dire che anch'io mi sono lasciata trascinare nel baratro dell'unghia ricostruita da un'amica che mi ha praticamente costretta a farmi rifare gli artigli in occasione di un matrimonio.
Mentre l'estetista mi applicava quei cosi, ero già perfettamente consapevole che sarebbe stata l'ultima volta.
Tempo una settimana, e già ero tornata quella di sempre.

A dire il vero, questi unghioni con la french brillantinosa glitterona coloratona sono davvero orrendi.

Also sprach Lupinustra.

quelle troppo lunghe con glitter e decorazioni fanno schifo anche a me, io le facevo abbastanza corte ma ordinate, smalto normale tinta unita.
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Comunque tolte. Le unghie potevano essere peggio dopo due anni, ora andrò di normale manicure periodica con unghie corte ma curate, smalto trasparente, se mi metto quello di altri colori viene uno schifo, vuol dire che me lo metterà l'estetista in casi particolari di cene o cerimonie. Amen. E pensare che mi piacevano tanto i colori invernali scuri :cry:
Locked