CAPITA AI VOSTRI FIGLI DI ASSISTERI A VOSTRI LITIGI O DISCUSSIONI????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

fra&leo wrote:Buongiorno a tutte e buon lunedì!!!!

ho passato un week end a dir poco INDIMENTICABILE..abbiamo fatto mille cose e purtroppo eravamo su due pianeti completamente diversi!!!!!!

Una minima cosa si attaccava battibecco..per qualsiasi cosa...

Del tipo manca la carta igienica, hai lasciato lo spazzolino al posto sbagliato ecc..(puri esempi)

La cosa che più mi ha dato fastidio è stato lui, mio marito..che ieri ha dato il meglio di se... :ngueee:

Guarda Leonardo...fagli vedere alla mamma che ha fatto...vedi ha sbagliato...mamma mia quanto sale che c'ha messo nella pasta...è vero Leonardo????

Sempre metterlo nel mezzo...

Alla fine sono diventata anch'io na ienaaa e gli ho detto che dovesse smetterla....

Alla fine di tutto Leonardo mi diceva..mamma è cattiva papà è bravo..domani a scuola mi portà papà, in piscina ci vado con papà..te non vuoi papà..

Gli ho detto a Giulio (mio marito) che avesse sbagliato e sembrava che godesse a mettermelo contro..ma lui dice che non è assolutamente così...

Amo mio figlio piu di ogni altra cosa al mondo e non vorrei che assistesse mai ai nostri litigi e soprattutto non vorrei che ne rimanesse traumatizzato...mi sento in colpa..forse sarebbe stato meglio quando aveva preso quella piega prendere e andarmi a fare un giro!!!! sono molto giu!!!!!!

a voi capita mai??? di far assistere i vostri figli a vostre discussioni???
Capita eccome! anzi sono 38 anni che capita, pare che addirittura la presenza dei figli incentivi la discussione, quasi a volerli testimoni a favore.
Però leggendo il tuo 3d ho avuto la sensazione che tuo marito più che chiedere la complicità di tuo figlio, volesse sdrammatizzare una tensione che forse si era creata senza la volontà di nessuno.
Difficile per noi donne accettare questi giochetti, noi che prendiamo tutto troppo sul serio.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sì, capita.
Litigi non ne abbiamo quasi mai, ma le discussioni sono quasi tutte sull'educazione dei bambini e capita che gli interessati assistano "live".
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked