Io su tutto ciò che non vale la pena, secondo me.
Vesto ancora Marco al mattino perché come dice Fede faremmo sempre tardi.
Se non fanno danni o mancano di rispetto, li accontento, sia nel cibo, che nei giochi, e anche con la tv (solo dvd o canali satellitari per bambini, niente robottoni o cartoni violenti), che però devono spegnere su richiesta dopo un tot.
L'unica cosa su cui non transigo molto sono i compiti. Quando Marco torna, un'oretta di riposo e poi ci si deve mettere, non deve ritrovarsi a ridosso della cena; su questo son tassativa, altrimenti poi è stanco e non carbura.
Su cosa chiudete un occhio?
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

-
Jersey
Mio cugino ha fatto colazione col biberon fino alla seconda superiore, ha smesso solo perchè non è più riuscito a trovare i plasmon primi mesi e i plasmon classici non si sciolgono abbastanza bene.... :cisssss:Rie wrote:Per Federico sul biberon. Mi vergogno persino a scriverlo, che a 5 anni lo prende ancora. Lo strozzerei, è indecente che alla sua età pretenda la ciucciata mattutina relax, ma tutti i tentativi di toglierglielo sono stati vani, tra nervosismo e colazioni saltate, perciò mi rassegno e confido che molli l'oggetto prima di arrivare alle superiori ahaha!
....