Robebè wrote:letto molto interessante, ma il bianco da solo senza frutta mi fa tristezza, poi non zuccherato...no
e mettigli la frutta magari un pò di marmellata biologica, c'ha sicuramente meno zuccheri di quelli aggiunti per dare un sapore decente allo yogurt ed è più sana
Robebè wrote:il salato non mi ispira, preferisco le merende alla Solange anche se io per ora prendo solo frutta e mi sono stancata, però per me è un modo per mangiarla visto che ai pasti non ne assumo...che noia
Beh, sì, ammetto che sono merende stranissime....e inizialmente non è stato facile...
Ma la Dukan è una dieta a base di sole proteine e verdure a giorni alternati.
Diciamo che tante merende delle mie sono fatte di yogurt magro bianco con qualche goccia di dolcifcante tic.
E così mi piace davvero tanto.....(poi ultimamente sto mettendo anche qualche goccia di estratto di vaniglia....è uno spettacolo...)
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Roxy78 wrote:Beh, sì, ammetto che sono merende stranissime....e inizialmente non è stato facile... Ma la Dukan è una dieta a base di sole proteine e verdure a giorni alternati.
Diciamo che tante merende delle mie sono fatte di yogurt magro bianco con qualche goccia di dolcifcante tic. E così mi piace davvero tanto.....(poi ultimamente sto mettendo anche qualche goccia di estratto di vaniglia....è uno spettacolo...)