Ah, i vestiti dei bimbi praticamente il 90% sono di seconda mano, passati dalle amiche.
(e poi io passo i miei)
E al super sempre le offerte!
Qualche idea per risparmiare?
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

Spesso una voce che incide molto sul bilancio famigliare è la macchina, o le macchine.
Se riuscite a tenere una sola macchina, e/o ad utilizzare i mezzi pubblici (o bici, o piedi a seconda della distanza) abbattete una grossa spesa fissa.
Se riuscite a tenere una sola macchina, e/o ad utilizzare i mezzi pubblici (o bici, o piedi a seconda della distanza) abbattete una grossa spesa fissa.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
Tiziana2
- Utente NM

Uso la lavatrice di notte,stiro al mattino presto sino alle otto.Per quanto riguarda la spesa,cerco sempre le offerte e faccio scorta. Uso le lampadine a basso consumo e sono riuscita a disfarmi di un mega televisore che da solo faceva lievitare la bolletta della luce.Per quanto riguarda l'abbigliamento,non ricordo di aver comprato qualcosa anche perche' cerco di sfruttare al massimo le cose che ho.