Sono proprio alla frutta

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

demam wrote:è anche l'età che si annoiano eh, quindi ci sta che poi sono più lagnosi e vogliono stare di più in braccio e non hanno pace :grsm:
ma davvero tutto passa, penso sia questa la cosa a cui pensare quando siamo più stanche, e che un giorno non molto lontano ripenseremo a tutto questo con nostalgia ;-)

sperem...
io intanto agogno 5 ore filate di sonno...

(il mio terrore sta anche nel fatto che a gennaio riprendo il lavoro e vedo che, invece di migliorare, "peggiora" e non so come farò poi... con l'inserimento al nido e poi una quotidianità allucinante - lavorero' fino alle 16 all'inizio, poi fino alle 18)
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

Leggo solo ora e ti abbraccio....io convivo coi risvegli di Ale da 15mesi e capisco perfettamente quanto e'brutta la mancanza di sonno.Tu sei bravissima,da sola e con un altro bimbo piccolo...ti posso dire di tener duro,e quando c'e'il marito scappatene um po fuori col bimbo e lascia la pupa a lui.
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

willy69 wrote:Leggo solo ora e ti abbraccio....io convivo coi risvegli di Ale da 15mesi e capisco perfettamente quanto e'brutta la mancanza di sonno.Tu sei bravissima,da sola e con un altro bimbo piccolo...ti posso dire di tener duro,e quando c'e'il marito scappatene um po fuori col bimbo e lascia la pupa a lui.
Grazie willy :bacio:
E grazie a tutte.

Vi aggiorno: oggi pomeriggio ha dormito serena per quasi tre ore, poi poppatona e via a prendere enrico al nido. Al ritorno ha pianto in auto, ma arrivati a casa si è calmata. Mentre preparavo la cena x entrambi l'ho tenuta in braccio.
Si è mangiata 40gr circa di ricotta con le verdure. E una crosta di pane. Piu qlche fusillo del fratello.
Son riuscita a tenerla sveglia mettendola nel mei tai mentre stendevo.
Ora fatto bagnetto e poppata sostanziosa prenanna.
Al momento è serena nel lettino, sta chiacchierando al buio col suo peluche.
Domattina vi dico com'è andata.
Intanto anche x oggi niente LA.
Locked