Parto naturale dopo un cesareo ( VBAC )

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

michy wrote:tu devi parlare e chiedere all' anestesista dell'ospedale!
sicuramente lo farò, grazie!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Hyla

Post by Hyla »

Come dice sempre la mia santa santa ostetrica prima che si rompa l'utero ce ne sono di cose da fare e anche molti campanelli d'allarme. Non è che d'improvviso tac si rompe ecco, così almeno mi era stato spiegato
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Titty wrote:grazie per i vostri racconti belle donne!

Michy, quindi a te l'epidurale l'hanno fatta.
ma era leggera?
cioè nel caso si rompesse l'utero?
è stato rischioso?

la cosa che mi fa più paura è sta rottura dell'utero, nell'ospedale dove partorirò ce ne sono state due l'anno scorso.

Cosa succede nel caso?
posso avere ancora figli?

io ho fatto l'epidurale con Giulia, ho fatto 3 dosi nell' arco di tutto il travaglio. non credo che sia stata leggera perchè non sentivo dolore, io ero attaccata al tracciato se qualcosa non andava bene si vedeva dal battito di Giulia.

Poi l'eventualità che si rompa l'utero c' è, ma succede molto raramente, nel caso succeda dubito che si possa avere ancora figli.....
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked