No no, drammatico no, solo che mi pareva strano (anche perché Arianna mai ci si è addormentata dentro), ma vedo che invece è prassi comune.Lupina wrote:Il passeggino, francamente, non lo vedo così drammatico.
Nido e girello
Moderator: laste
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Lupina
- Ambasciatore

Anche al nido di Jacopo si usavano i passeggini, alcuni bambini si rifiutavano di dormire nei lettini e volevano stare sul passeggino a tutti i costi.Sheireh wrote:No no, drammatico no, solo che mi pareva strano (anche perché Arianna mai ci si è addormentata dentro), ma vedo che invece è prassi comune.
jacopo è stato un grande fruitore del passeggino: mentre gli altri bambini giocavano in giardino, lui di solito giaceva spossato e ricoperto di terriccio in un passeggino, dormiente.
- lenina
- Ambasciatore

Anche io il passeggino non lo vedo così male.
Non fa male il passeggino.
Il girello sì
Non fa male il passeggino.
Il girello sì
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"