Parigi in un giorno + disneyland

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Daria
Admin
Admin

Post by Daria »

Azur wrote:eccolo qua,
a me era servito tantissimo
http://infoparigi.forumfree.it/

Grazie Lela Sei un tesoro ! In effetti il rer costicchia , Mi pare di aver letto 24 euro a testa
Daria
Admin
Admin

Post by Daria »

PELUCIO07 wrote:e poi sicuramente se vi resta tempo un giro in barca lungo la senna lo farei.

comunque in metro si gira benissimo.

che invidia !!!!

bella anche questa cosa della senna !
Daria
Admin
Admin

Post by Daria »

Allibita wrote:Io valuterei in base ai figli che hai.
Nel senso: la metro di Parigi è veloce, rapida e tutto quello che vuoi ma ci sono infiniti tunnel- scale- dislivelli per passare da una linea all'altra.
Per infiniti intendo proprio infiniti.
Se loro camminano senza problemi a lungo va benissimo.. in caso contrario prendi il bus turistico se no alla terza tappa rischi di trascinarteli su per le scale e perdere un sacco di tempo sotto terra.

La basilica del Sacro Cuore richiede tempo perchè ci arrivi a piedi da sotto e poi riscendi a piedi, non è una cosa da tappa rapida.

Io poi ho una passione per La Défense, che non è per niente romantica ma la vista dall' Arco è impagabile.
Ci arrivi con la metro e anche con la RER, puoi scendere sotto l'arco direttamente e poi andartene.
[SIZE="1"](Oppure se sei pazza arrivare a piedi fino alla fine degli Champs-Elysées da lì ma questo lo sconsiglio per un mordi e fuggi con bambini :grsm: )[/size]

prezioso consiglio il piccolo : 5 anni è lento e pigro ed essendoci già poco tempo credo che con la metro alla fine mi farebbe diventare matta. Mi segno anche le tue mete : Grazie !!
Locked