Dopo due anni, sei mesi e 2 giorni....

demam
Utente Vip
Utente Vip

Post by demam »

siete meravigliose. tutt'e due :)
ti abbraccio anche se non ci conosciamo, incredibile quello che si può riuscire a condividere e a trsmettere.

"Stamattina appena sveglia l'avrebbe voluta ma poi ha deciso che poteva andar bene anche un po' di risotto avanzato da ieri sera" :cisssss:
demam
Utente Vip
Utente Vip

Post by demam »

ah, dimenticavo un pezzo.. e saranno meravigliosi anche quelli che verranno ;) ma tanto lo sai già
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sapete che vi dico? nonostante fossi stanca e un po' stufa nell'ultimo periodo.... mi manca. Oggi eravamo in giro e ho pensato: adesso torniamo a casa e la metto un po' a nanna. Immaginano lei e me nel lettone con lei attacata al seno e mi è presa un po' di tristezza a pensare che invece ora non funziona più così.

Me la chiede, per avere la conferma che sia sempre no secondo me, ma quando le dico di no non insiste.

La notte va molto meglio, già prima non ciucciava più la notte ma ci si addormentava e poi si muoveva e agitava tanto, invece da due notti è tranquilla e dorme meglio.

Però di giorno, a quest'ora, dà di matto perchè non riesco più ad addormentarla di pomeriggio e adesso è troppo stanca e lancia le cose, urla, salta sul letto e si oppone come non ha mai fatto prima.

Però questo succede quando c'è anche Mirko, se siamo da sole è bravissima.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked