Mamme datemi speranza (che notti porca vacca!)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Saramik wrote:Io ho sofferto tantissimo per la mancanza di sonno, piangevo proprio, ad iniziare dai 4mesi i Mik. Al di la del motivo, che non ho mai capito al 100%, sai come ho fatto a dormire un poco di più? Mettendola a dormire nel letto con noi. il micro risveglio si gestisce decisamente meglio del risveglio completo.
Per il resto ti abbraccio....
P.s.: ma tu sei un vampiro che luccica?? :cisssss:
Quoto.
Giulia si sveglia diverse volte durante la notte (non le ho mai contate ma certamente più di 2/3) ma io la tengo nel lettone con me ed ammortizzo al minimo i disagi.
Appena la sento poco poco mugugnare, l'avvicino al seno (che ormai, anche se siamo a novembre, tengo scoperto per far prima) e lei ciucciando - che sia fame o solo bisogno di consolazione - si acquieta, ed io anche se rimango in dormiveglia mi evito la fatica di alzarmi e cullarla in giro per casa.
L'ho fatto con Cristian e ho ancora vivido il ricordo sulla pelle. :tettonaesaurita:
Image

Image

ImageImage
beatrix

Post by beatrix »

Qui su tre ce n'è una sola che dorme come un sasso: Anna.

Giulia basta che abbia un po' di naso chiuso (e sono mesi.... secoli.... che è piena di moccio). Tancredi sta passando dal pavor (che entro le 22.00 in genere era risolto) agli incubi (che arrivano verso le tre del mattino)

Stanotte si è svegliato. "mamma ho paura di questo rumore".

Indovinate cos'era: Anna che russava!!!!!

Ergo io non dormo una notte filata da anni.
Locked