consigliatemi una salsa per la polenta
- lenni
- Ambasciatore
secondo me se la servi solida fai una fonduta, se metti più formaggio diluisci con poco latte, se la vuoi più delicata e metti meno formaggi diluisci con panna. oppure io affiancherei del gorgonzola al mascarpone o della casatella fresca. se invece la servi morbida appena fatta io ci butterei dentro formaggio a cubi e affettatò a pezzetti mischierei così si scioglie e servirei così.. con lo stufato la darei morbida non a fette ma son gusti
- tessa
- Ambasciatore
Io ci faccio un ragù morbido nel coccio con salcicce,macinato di maiale e porcini.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)