mi spiace per la tua situazione..ti abbraccio..
secondo me il problema principale è quello esposto da matiti.. con la nascita del figlio loro si sentono messi da parte (non voglio generalizzare, ma secondo me accade almeno alla metà dei padri che poi manifestano la cosa con sfumature diverse tra loro)
tipo, andrea non si aspettava l'arrivo di arianna, c'ha messo un pò per capacitarsene e godersi veramente la notizia, aveva appena trovato la sua indipendenza di uomo e avrebbe voluto viverla spensierato (cioè godersi la convivenza, le uscite con gli amici e me, la sua passione ecc senza le 'oppressioni' che riceveva prima) ed io sapevo che la nascita di arianna non l'avrebbe fatto cambiare di punto in bianco...
lui poi odia le coccole, mille baci abbracci e compagnia bella, sempre per il passato e riprende anche me, scherzosamente, quando per lui esagero con arianna
ora, ci sono giorni in cui mi chiedo cosa ci sto a fare qui con lui che torna a casa stanco da lavoro, porta il cibo ai cani, si fa la doccia mangia e poi dorme e noi passiamo inosservate, quasi..
l'altro giorno avevo il magone e alla fine gli ho detto che se non sta bene, se vuol che torno da mia mamma con ari, se ha bisogno di tempo o se sto sbagliando qualcosa che me lo dica, va bene qualsiasi risposta ma basta che la smetta di ignorarci..
lui mi ha risposto che si sta impegnando molto, che su certe cose ho ragione ma lui cambiare tutto e subito non ci riesce, che ci ama e che a modo suo cerca di stare con arianna solo che smancerie varie non riesce a farle e preferisce farla ridere farcendo il pagliaccio.che l'intimità non c'è perchè manca il tempo ed io devo ancora sistemarmi da dopo il parto...
ecco, ha ragione.. se io ci penso mi rendo conto che lui realmente fa questi tentativi e che sono io che pretendo troppo...
e tra le righe ho letto che tra i due forse li si sente più messo in disparte di me...
sono stanca..
Moderator: Paola
-
antoD08
come ti capisco...
io mi ritrovo con due bimbi piccoli (3 anni) e l'altro di 39 !!
una certezza il primo ogni giorno cresce e fa passi avanti l'altro peggiora
anche io cerco di far quadrare il cerchio ma non è facile, il we è durissima, adesso siamo nella fase musona e penso che nel nostro caso sia pura gelosia !!!
mi chiedo come si fa a trovare il tempo per loro se loro stessi non fanno nulla? o peggio poco e male?
non ti ho aiutata mi dispiace ma sto remando tantissimo pure io
io mi ritrovo con due bimbi piccoli (3 anni) e l'altro di 39 !!
una certezza il primo ogni giorno cresce e fa passi avanti l'altro peggiora
anche io cerco di far quadrare il cerchio ma non è facile, il we è durissima, adesso siamo nella fase musona e penso che nel nostro caso sia pura gelosia !!!
mi chiedo come si fa a trovare il tempo per loro se loro stessi non fanno nulla? o peggio poco e male?
non ti ho aiutata mi dispiace ma sto remando tantissimo pure io
- Fran&Maia
- Utente Vip