il mio trasloco a rate

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

misspurple wrote:Ti voglio bene amica. Sallo. :cisssss:
si si e intanto mi pugnali alle spalle :sticazzi:
tati wrote:uh, che ricordi.
però noi abbiamo fatto tutto da soli...
eh pensa che io pago i tizi ma ci mettono di più che se lo facessi da sola :testata:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

aggiorno così intanto mi sfogo...
finalmente martedì hanno finito col montaggio dei mobili (alle 23,00 ancora bucavano muri...). Ovviamente arriva l'idraulico per attaccare i tubi della cucina...tubo rotto, niente acqua e lavastoviglie...ieri torna a mettere a posto il tubo, quando se ne va ci accorgiamo che la lavastoviglie non va...
io sono una donna di scienze e non credo alle fesserie sul malocchio e cose del genere, ma cappero...è da una settimana che spuntano solo problemi, la casa è ancora un accampamento e io comincio a scoraggiarmi...
ho ancora voglia di piangere :cry:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Sicura che non sia un'impresa zambiana la vostra? Mi ricordi certe situazioni...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked