Episodio Scioccante di 3 anni fa..Sembra una scena da film ma purtroppo è VERITA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Oh sarà a causa di questo episodio che è cresciuto grande grosso ma un po' stronzo?
:mumble:
:laughter:
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Anche la cugina di mio marito è stat riportata a casa dai carabinieri quando aveva 3 anni. La caserma era a 500mt dal condominio dove vivevano.....il maresciallo era uscito a fumare e vede passare 'sta bimba.....ancora adesso (dopo 20 anni) quando la vede ride e le ricorda che lui "l'ha salvata"....
Fra....ci vorrà tempo per buttarsi questa sensazione alle spalle, soprattutto adessoche è ancora bisognoso di cure e attenzioni.
Io so che tu non sai che io so
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

vi posso assicurare che siete tutte delle donne speciali..

sono riuscita solo ora a sfogarmi su questo forum...perchè al momento di quando successe..ovviamente ne parlai con amiche..parenti..ecc..

e mi son solo sentita giudicare...ho visto solo degli occhi sgranati..

e domande del tipo: ma come è possibile???
come hai fatto???
a me non sarebbe mai successo...ho sempre un orecchio vigile anche quando dormo..

da li in poi mi sono bloccata...ora devo solo dire grazie a voi...per avermi tirato su e non avermi fatto sentire una madre degenere :-)
Locked