ti capisco ....anche io inizio a immaginarmi scenari tipo traffico bloccato che mi impedisce di arrivare in tempo o che so nevicata che blocca la città....e poi anche io ho il problema di sistemare riccardo prima di partire...nel dubbio io e raffale abbiamo deciso che al piu ce lo portiamo dietro cosi resta con lui e appena possibile o lui o i miei lo portano a casa
comunque cerca di non pensare al peggio...anche io mi sono detta che alla fine in qualche modo faremo..
contrazioni
-
Glorina
-
Dilly
- Ambasciatore

Quella sensazione alla vagina, come se si aprisse, potrebbe essere che si staa incanalando.
A me succedeva tutti i giorni da quando ha iniziato a scendere la pancia fino al parto.
Era un dolore acuto ma durava poco e iniziava e finiva di botto, quasi come un crampo.
Le contrazioni invece le senti arrivare da lontano, poi il dolore aumenta e dopo esser arrivato al picco massimo cala. E come dice Ila, la pancia si fa dura.
A me succedeva tutti i giorni da quando ha iniziato a scendere la pancia fino al parto.
Era un dolore acuto ma durava poco e iniziava e finiva di botto, quasi come un crampo.
Le contrazioni invece le senti arrivare da lontano, poi il dolore aumenta e dopo esser arrivato al picco massimo cala. E come dice Ila, la pancia si fa dura.