Spiegami sta cosa, che vantaggi?lenina wrote:Fallob aspettare gennaio che ci sono un sacco di vantaggi per lui. Vale la pena di covarlo ancora qualche giorno
Voglio partorire!!!
- Barbara.
- Ambasciatore

-
Anto 59
- Utente Vip

Controcorrente ma vedo che Lenina mi ha preceduto tieni duro che Gennaio è vicino,guarda quando aspettavoGiorgio avevo la dpp il 23 dicembre e speravo di tirare gennaio invece il bischero è nato un mese prima a fine novembre.
secondo me è meglio per i nati a gennaio perchè vanno a scuola super pronti mentre i dicembrini i primi anni di vita arrancano per raggiungere risultati che i bimbi nati nel lro anno ma 10 mesi primi hanno raggiunto erail mio più grosso rammarico per Giorgiopoi lui ha volutoessere speciale ed allora è andato a scuola un anno dopo.
4 giorni ed avrai raggiuntol'obbiettivo ,dai
secondo me è meglio per i nati a gennaio perchè vanno a scuola super pronti mentre i dicembrini i primi anni di vita arrancano per raggiungere risultati che i bimbi nati nel lro anno ma 10 mesi primi hanno raggiunto erail mio più grosso rammarico per Giorgiopoi lui ha volutoessere speciale ed allora è andato a scuola un anno dopo.
4 giorni ed avrai raggiuntol'obbiettivo ,dai