urgente: curva carico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

misspurple wrote:Ah ecco, sono con il cell anche io non ho visto bene.
Allibita deve per forza segnarlo ijl medico? O può firmare lei?
Deve essere sempre segnato sulla ricetta, anche se fosse per il reddito deve comparire lì.

Da giugno c'è una procedura nuova per cui anche se sei esente per reddito devi comparire su delle liste apposta, se non sei sulla lista non ti esentano neanche quello.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

da noi in Veneto la curva da carico non rientra negli esami esenti, ma non so se nel caso di gravidanza a rischio cambino le cose..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

io non ho pagato ma non ricordo se mi abbia messo m50 su quell'esame specifico, immagino di sì perchè lo mette su tutti
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked