ditemi che non sono esagerata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Mamisilvia wrote:eh, lo sò è un mio limite non fidarmi....ma fà troppo freddo, quì si necessita anche di cappello e sciarpa ben messi per uscire la mattina
oltre che la giacca....per lo meno parlo per andrea....
Sai che la carenza di sole nei bambini che non escono mai nei mesi inveranli indebolisce tantissimo le ossa?
:) <3 :O
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

lenina wrote:Io non credo sai? Credo dipenda di più da molte altre cose l'artrosi :D.
Prima di tutto dal fatto che le case non avendo riscaldamenti più che fredde erano molto umide magari.

O forse semplicemente dal fatto che se sono i nostri genitori tanto giovani non sono :D
scherzavo leni! ahahahaha
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Mamisilvia wrote:eh, lo sò è un mio limite non fidarmi....ma fà troppo freddo, quì si necessita anche di cappello e sciarpa ben messi per uscire la mattina
oltre che la giacca....per lo meno parlo per andrea....
ma certo anche da noi la mattina la temperatura è spesso sotto zero, ma poi generalmente si alza soprattutto se c'è il sole e stare all'aria aperta, giocare, saltellare fà benissimo, anche se ci sono pochi gradi sopra lo zero.
CARPE DIEM
Locked