crema al timo just

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

ginger wrote:Ah bè, se hai risposto solo a un paio chi la pensa diversamente deve tacere?

I prodotti Just sono assolutamente chimici perché i petrolati e i siliconi sono composti chimici.
Con questo non dico che non siano buone creme, ma come ingredienti non sono né più né meno di creme del supermercato che costano meno di un terzo di quelle Just.

Se mi vendi una crema come naturale pretendo che lo sia e che non contenga petrolio. E non mi va che si giustifichi un costo esorbitante vantando una naturalezza che non c'è.

Con questo ripeto, non dico che siano prodotti pessimi, ma sono prodotti chimici e mi infastidisce sentirli decantare per ciò che non sono.
.
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

val3nt1na wrote:e che ne so? :-)

puntualizzavo che l'olio ess. di lavanda è uno dei pochi consentito in gravidanza, è l'unico dato di cui sono sicura perciò l'unico argomento di cui potevo scrivere in questo postO.

potevo però anche aggiungere che non comprerò mai più prodotti Just, ora che ci penso
io so che e breve la temperatura scenderà moltissimo qui a Torino quindi immagino che smetterà di nevicare.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Dellefavole
Utente NM
Utente NM

Post by Dellefavole »

ciao a tutte, ho letto tanto anche in passato sulla diatriba natural o no riguardante le creme just...io personalmente le ho sempre usate (lo faceva già mia mamma con me piccola) però è vero quello che dice ginger...petrolati e siliconi ci sono...e mentre una volta non ci facevamo caso anche a causa della poca informazione, ora è un pò difficile far finta di non vedere....lo dico a malincuore perchè amo molto questi prodotti e mi trovo bene ad usarli...devo però essere sincera:ultimam ho limitato mooolto l'uso sui miei bambini (a gabri mai messe). :(
A veruz dico: la mia amica che li vende mi ha detto NO LAVANDA perchè potrebbe stimolare contrazioni...ma sai...prendi con beneficio di inventario....per il timo nessuna controindicazione!
Image

Image
Locked