La serenità con il secondo figlio...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Robebè wrote:...io piango però...ti abbraccio
:abbraccio:
lory76 wrote:grazie di queste parole titty :-)
Ti ho pensata tanto quando ho iniziato a scrivere questo post, lory.
Grazie a te.... :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Belle parole grazie Titty un bacio
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

[quote="Sheireh"]Sniff. Mi fai piangere.

Io già Arianna l'avevo vissuta bene, con Ettore per adesso è davvero una splendida avventura.

Il problema mio però è il non sopportare più lei...[/QUOTE]
I primi mesi con Anna sono stati bellissimi, ma duri allo stesso tempo. Mi ritrovavo a pensare come sarebbe stata facile la mia vita se avessi avuto solo lei e altrettanto se avessi avuto solo Luca. Mi sentivo in colpa con entrambe le opzioni...
Ora sono meno stanca fisicamente e quindi anche il limite di sopportazione è alzato. I primi mesi anche io non sopportavo Luca, o meglio, non sopportavo il suoessere bambino che richiedeva attenzioni.....
Poi passa Ila, datti tempo e danne anche a lei.
Io so che tu non sai che io so
Locked