Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ti ho pensata tanto quando ho iniziato a scrivere questo post, lory.
Grazie a te.... :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Io già Arianna l'avevo vissuta bene, con Ettore per adesso è davvero una splendida avventura.
Il problema mio però è il non sopportare più lei...[/QUOTE]
I primi mesi con Anna sono stati bellissimi, ma duri allo stesso tempo. Mi ritrovavo a pensare come sarebbe stata facile la mia vita se avessi avuto solo lei e altrettanto se avessi avuto solo Luca. Mi sentivo in colpa con entrambe le opzioni...
Ora sono meno stanca fisicamente e quindi anche il limite di sopportazione è alzato. I primi mesi anche io non sopportavo Luca, o meglio, non sopportavo il suoessere bambino che richiedeva attenzioni.....
Poi passa Ila, datti tempo e danne anche a lei.