Emozione oggi consegnano le pagelle
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

secondo me il carattere non si cambia, cosa ti hanno detto le maestre?????? io ho chiesto un colloquio con la maestra di italiano e mi ha detto come comportarmi anche a casa e mi è servito molto, magari prendi come riferimento la maestra prevalente e confrontati con lei
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
-
alemia
- Admin

ma eli che classe frequenta che non ricordo? perchè qui hanno cominciato a fare vere interrogazioni orali quest'anno, in terzatati wrote:la prima volta è speciale,eheh.
Paolo tanti otto,qualche nove, e 2 sette. l'unica pecca è che nel giudizio scritto è ben evidente la frase Paolo è poco tollerante nel confronto di alcuni compagni.
che è normale avere antipatie lo so, ma come spiegare a lui di non essere proprio così stronzetto non lo so aiuto!!!
Ely invece ha ceduto un pò, quest' anno stanno inziando a studiare ed interrogare oralmente, ed è un disastro. un sei, tre sette, e il resto otto...
(e da annalisa in prima hanno cominciato cmq con i racconti orali delle letture)
anche da noi la pensano così, niente 10 al primo quadrimestre,Linda Eva wrote: E normalmente i 10nel primo quadrimestre sono dei 9. È anche una scelta didattico-psicologica. Per un bambino sarebbe peggio passare da un 10 del primo ad un 9 nel secondo che il contrario.
tranne per annalisa in disegno, che la maestra ha detto che non poteva non metterglielo
per il resto hanno avuto due pagelle bellissime, da rendermi super orgogliosa
.
- Babina
- Ambasciatore

Al colloquio ci è andato mio marito, non ho avuto un confronto diretto con i maestri.
In realtà questa cosa della sua lentezza ce l'avevano già anticipata a ottobre, durnate una prima riunione.
Visto che la situazione da allora non sembra essere molto migliorata, credo che chiederò consiglio ed aiuto al maestro di lingua, come mi hai suggerito, Kida, che è quello prevalente; vediamo se mi sa dare un'indicazione, su come spronarlo un po' senza essere soffocante, altrimenti mi sa che rischio di ottenere un effetto opposto con Nicolò...
In realtà questa cosa della sua lentezza ce l'avevano già anticipata a ottobre, durnate una prima riunione.
Visto che la situazione da allora non sembra essere molto migliorata, credo che chiederò consiglio ed aiuto al maestro di lingua, come mi hai suggerito, Kida, che è quello prevalente; vediamo se mi sa dare un'indicazione, su come spronarlo un po' senza essere soffocante, altrimenti mi sa che rischio di ottenere un effetto opposto con Nicolò...
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010