Pensieri

losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

Io credo sia normale che tu ti senta così, già non è facile vivere in un paese straniero, soprattutto lì dove le occasioni di contatto con persone che ti possano capire (anche solo per la lingua) sono così rare, se non impossibili
Ora che tuo marito ha ricominciato a lavorare sei sola con i bambini, e ora che hai appena partorito e sei più legata alla casa questo essere sola lo senti ancora di più, come potrebbe essere altrimenti?
Tieni duro, ogni giorno che passa sarà meglio perché il tran tran si assesterà e avrete il vostro ritmo. Non pretendere la perfezione, non pretendere troppo da te stessa e vivi alla giornata
Ti abbraccio :-)
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ti lascio un grosso abbraccio..io sono distrutta con una bimba sola e mille aiuti, non immagino nemmeno come sia difficile per te.. hai fatto bene ad uscire..
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

affianco il mio letto al vostro, non sei sola
un abbraccio
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked