ALLATTAMENTO QUASI FALLITO

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Io ho usato tanto il tiralatte all'inizio dell'allattanento, ma è stata un'ostetrica a mostrarmi come fare, altrimenti non so se sarei riuscita (in pratica mi massaggiavo il seno mentre tiravo).
Ma come dice lenina, se tuo figlio si attacca, non ne avrete bisogno.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non impuntarti sui due seni, nella vostra situazione è anzi meglio che mangi da un solo seno, in modo da prendere più secondo latte.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

Ho tolto il paracapezzoli perchè Matteo fa troppa fatica e dopo un pochino che ciuccia si addormenta profondamente. Da ieri sera stiamo facendo scuola ....lui non riesce ad attaccarsi bene e quindi fa un male cane. Devo dire che nel seno ferito stiamo migliorando Il labbro superiore supera la ferita e quindi non fa malissimo ma a dx non riesce ad attaccarsi benissimo. Le sto provando tutte ...sta di fatto che prima di attaccarsi decentemente ci mette buoni 10 minuti e io all'inizio sono un pò contratta perchè so che farà male. Lui è più vispo,il pannolino è bagnato ad ogni cambio ( tranne ieri pomeriggio quando ha preso il latte con il paracapezzolo) e si sveglia da solo per mangiare.....dovremmo essere sulla buona strada. Grazie per il sostegno ne avevo ( e no ho) proprio bisogno.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
Locked