Sbaglio??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Scusate se non ho piu risposto ma sti due giorni non ho avuto 1 minuto per collegarmi uff.

Qui il "problema" è che anche se dico NO per qualcosa di pericoloso o che proprio non puo toccare, tipo la tv, lui per tutta risposta lo rifà. oggi sempre alla stessa tv, gli tirava contro il pallone da basket... capite che non è possibile ma piu gli dicevo no e piu lui ci provava...
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Viola wrote:Scusate se non ho piu risposto ma sti due giorni non ho avuto 1 minuto per collegarmi uff.

Qui il "problema" è che anche se dico NO per qualcosa di pericoloso o che proprio non puo toccare, tipo la tv, lui per tutta risposta lo rifà. oggi sempre alla stessa tv, gli tirava contro il pallone da basket... capite che non è possibile ma piu gli dicevo no e piu lui ci provava...
Idem qui.
Sposto lui o l'oggetto o l'attenzione su altro fino a che non si dimentica...
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

LA tv non posso spostarla visto che è fissa al muro. se lui lo sposto ci torna quindi mi son seduta a terra e mi facevo tirare la palla a me...
Locked