ma perchè lo amo!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

asolina
Utente NM
Utente NM

Post by asolina »

ecco quello che intendevo.
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

A me non succede mai, MAI. Nemmeno quando litighiamo. Anzi, proprio quando litighiamo non vorrei mai che se ne andasse, perché non mi piace che ci lasciamo da arrabbiati
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Stavo pensando...
io qlla frase non l'ho mai detta (e siamo assieme da più di dieci anni), tuttavia amo i momenti in cui ho la casa tutta per me e posso prendermi tempo per le mie cose personali, come scrivere o leggere in santa pace, o starmene con la lingua bell'incollata al palato senza dover parlare ad anima viva
ecco, diciamo che io ho bisogno di qsti momenti di solitudine, mi ci accoccolo e ristoro...
Amo mio marito e amo i miei figli, ma so gustarmi qsti momenti di solitudine e ne ho BISOGNO.
Ovvio che se ci riesco è perchè SO che loro ci sono, che li rivedrò, che ci amiamo anche senza vederci.

E poi c'è il discorso della soddisfazione personale, sul lavoro per esempio, ma non solo.
A me piace costruire la mia personale felicità ANCHE al di fuori della famiglia, nel mio lavoro, nelle mie amicizie (che sono mie, non nostre), nelle mie passioni (danza in primis).
Locked