"Cosa farai da grande?"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

la Martina wrote:siete fantastiche, davvero! E i vostri figli con voi (del resto crescendo con mamme fantastiche... :-)). Per quanto riguarda i miei, Francesco cambia spesso idea ed è affascinato dall'idea del volo, ma qualsiasi cosa lui dica vuole farlo anche Elettra. @Rie: a me la domanda 'cosa vuoi fare da grande' disturba solo se poi la risposta viene commentata male, riportandola su un presunto piano di realtà... Se mio figlio dice alla zietta di turno che vuole fare l'esploratore nel Borneo e quella gli risponde che ormai non c'è più niente da scoprire, o se mia figlia dice che da grande vuole saldare il gasdotto siberiano come ha fatto il suo papà, e le viene detto che non è un lavoro da donna...
Sai cosa dicevo ai miei figli quando erano in età di sognare il lavoro?
Voi potrete far tutto tranne due cose: il Presidente degli Stati Uniti ed il Papa.
Il primo perché si deve essere cittadini americani (credo di nascita) ed il secondo perché ... è meglio di no.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

daniele non vuole una cavolo
il che la dice lunga su come siamo messi

poi se proprio si insiste, dice qualunque cosa in cui si debba studiare poco e faticare meno

sì, siamo proprio messi bene
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Allora Gabriele vuole fare il contadino ed é una cosa proprio dello ultime settimane ma continua a ripeterlo prenderà mucche cavalli tacchini galline conigli capre e pecore e dice che dovrà preparare tutta la merce che coltiva per quando verranno i camion della coop a prenderla per venderla...insomma una cosina così a conduzione famigliare :D!
Locked