Le case dei centri storici delle citta', le considero ' monumenti' da quanto solide sono.Lelia wrote:Tieni conto che le case della mia infanzia e della mia adolescenza, come impianto originale, risalivano al Quattro-Cinquecento. Ed è la norma se abiti in centro a Firenze. Sistemati gli impianti, non abbiamo mai avuto problemi.
Casa nuova o casa vecchia???
Moderator: tati
- Titty
- Ambasciatore

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- tati
- Ambasciatore

Quella di ely,misurata or ora, è poco più di 9 mq.Titty wrote:Tati credimi, le camere di 9 m2, sono loculi.
Io ho la cameretta di gabri di quelle metrature ed ho un armadio a ponte con i due letti piu un terzoed un armadio sotto.
Il letto che thro da sotto l'atro letto per farlo diventare matrimoniale, tocca l'armadio!
Come si puo' vivere così?
9.50 circa.
Ho la cameretta a ponte, su un lato della camera, con un letto e l'armadio sopra( e il secondo letto a cassettone che scompare).
Subito vicino cè comodino e una scrivania, nel mezzo cè il NULLA, e nell'altro lato una libreria, una cassettiera con due pensili sopra......
A me non sembra piccolissima, per dirti.
Certo aprendo il letto in più lo spazio diventa minimo eh, non dico di no, ma se dovesse arrivare una femminuccia si opta per il letto a castello o per una soluzione a ponte angolare.
Ed ora ha lo spazio per giocare senza aver nulla che le da fastidio.
Poi certo la camera dei ragazzi è 15 mq ed è tutta un altra cosa.
la nostra è d 11 mq......
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Claudia
- Ambasciatore

Se non è un buon momento per vendere però può esserlo per comperare e spuntare un prezzo migliore.
Titty io ci penserei sopra per poco tempo.
Informati presso l'amministratore circa lavori straordinari già preventivati, se e quando hanno sostituito la caldaia (se impianto centralizzato) se è nelle intenzioni rifare le facciate, se la manuntezione del giardino è esclusivamente di pertinenza del proprietario (nel caso di alberi a fusto grande potrebbe non esserlo)
Titty io ci penserei sopra per poco tempo.
Informati presso l'amministratore circa lavori straordinari già preventivati, se e quando hanno sostituito la caldaia (se impianto centralizzato) se è nelle intenzioni rifare le facciate, se la manuntezione del giardino è esclusivamente di pertinenza del proprietario (nel caso di alberi a fusto grande potrebbe non esserlo)
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)