Grazie Ilaria.
Intanto col virus son 3 giorni che digiuna e beve solo.
Male non gli fa;)
peso-altezza e obesitÃ
- ziaco
- Ambasciatore

- Alessia
- Ambasciatore

il mio Davide ha 5 anni e mezzo, l'altezza di preciso non la so, a 5 anni era intorno ai 105 cm, ora pesa 27 chili
è stato sempre oltre il 97° percentile, è robusto, ha la panciotta, ma non è grasso "rotoloso", ci sono dei periodi in cui si slancia, ed altri in cui mette sù un chiletto
però sinceramente non sono preoccupata, è di corporatura come suo padre e io mi limito solamente a non dargli porcherie e limitare le quantità in maniera ragionevole
è stato sempre oltre il 97° percentile, è robusto, ha la panciotta, ma non è grasso "rotoloso", ci sono dei periodi in cui si slancia, ed altri in cui mette sù un chiletto
però sinceramente non sono preoccupata, è di corporatura come suo padre e io mi limito solamente a non dargli porcherie e limitare le quantità in maniera ragionevole
- ziaco
- Ambasciatore

Che sollievo!Alessia wrote:il mio Davide ha 5 anni e mezzo, l'altezza di preciso non la so, a 5 anni era intorno ai 105 cm, ora pesa 27 chili
Anche Vale non è rotolosa...