e' da ieri che sono malata, influenza, e mi sono venuti in aiuto i suoceri che l'hanno portato a fare un giro e ha dormito con loro, oggi l'ho lasciato da mia mia mamma e ci sta fino domani così posso stare male in santa pace.
Ma perchè ho aiuti, altrimenti, già provato, non mi da tregua, mi salta addosso mentre sono a letto, mi fa alzare etc...dopo divento una bestia, cattiva e stronza, quindi sanno che quando sto male male devono prenderselo su.
Quando si sta male...
Moderator: Paola
- Viola
- Ambasciatore

oggi anche alberto è stato la mattina al nido e il pome con mia mamma/sorella/fratello.
dicono che è tranquillissimo ma tra poco me lo riportano perchè per dormire la notte senza me ancora non siamo minimamente attrezzati. a volte vorrei fare la prova, come in questa occasione, ma rischiamo di uscire per andarlo a prendere notte tempo e non mi sembra il caso. Oppure magari mi stupisce e dormirebbe tranquillo senza problemi nel letto con mia sorella
dicono che è tranquillissimo ma tra poco me lo riportano perchè per dormire la notte senza me ancora non siamo minimamente attrezzati. a volte vorrei fare la prova, come in questa occasione, ma rischiamo di uscire per andarlo a prendere notte tempo e non mi sembra il caso. Oppure magari mi stupisce e dormirebbe tranquillo senza problemi nel letto con mia sorella
- Robbina
- Utente Vip

Ti capisco, stessa cosa qui, niente nonni o zie o altri parenti vicini, niente.
Mi son sempre arrangiata da sola e in questi casi il mio compagno è inesistente.
Mi son sempre arrangiata da sola e in questi casi il mio compagno è inesistente.

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc