continui risvegli e viaggio in auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: continui risvegli e viaggio in auto

Post by Lucia76 »

come và? anche di giorno ha questa agitazione o solo la notte?
te lo chiedo anche per curiosità perchè anche la mia come ti dicevo ha comportamenti simili, smania, bisogno di mordere tutto e ciucciate un pò più frequenti. la mia però ha sofferto un pò di reflusso, quindi tendo a dare la colpa a quello e ai dentini in arrivo (si vedono già due puntini bianchi davanti in basso), oltre al raffreddore in questi ultimi giorni..
per lo svezzamento ha appena iniziato a fare qualche piccolissimo assaggio (crosta di pizza e un pò di mela cotta) ma di più per ora non me la sento di fare perchè vorrei che stesse almeno seduta meglio
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

lucia76 wrote:come và? anche di giorno ha questa agitazione o solo la notte?
te lo chiedo anche per curiosità perchè anche la mia come ti dicevo ha comportamenti simili, smania, bisogno di mordere tutto e ciucciate un pò più frequenti. la mia però ha sofferto un pò di reflusso, quindi tendo a dare la colpa a quello e ai dentini in arrivo (si vedono già due puntini bianchi davanti in basso), oltre al raffreddore in questi ultimi giorni..
per lo svezzamento ha appena iniziato a fare qualche piccolissimo assaggio (crosta di pizza e un pò di mela cotta) ma di più per ora non me la sento di fare perchè vorrei che stesse almeno seduta meglio

va sempre uguale..
Di giorno è come il solito, "tranquilla" e sorridente ma sempre in movimento. Dorme un pochino di più il pomeriggio, diciamo che se sto lì con lei 9 volte su 10 dorme un'ora e mezza
Di notte ad ogni fine ciclo (1ora circa) si sveglia e ciuccia..
Uff ⌒.⌒
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

Quanto ha la tua, lucia?

Io con la frutta ho effettivamente iniziato presto..ora sta seduta sul seggiolone (na sul tappeto ad esempio si cappotta dopo pochi secondi) e allunga continuamente le mani verso le nostre cose, x questo volevo provare a introdurre altro (oltre al fatto che ho un problema di schiena che"richiederebbe" di allattare il meno possibile)

Ah, alice ha 5 mesi 10 giorni
Locked