Cucù!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cucù!

Post by Weinà »

zizzia wrote:
Nat wrote:
ariannasissy wrote:Credo che la prima parte del nick

Wēi significhi ciao

si si confermo

anche a me quando mi vedono solitamente mi salutano con Whei Na!
giuro hahahah

Muoio!

:applauso: grandiose, veramente! Mi fate morire!!! ahahahah
Allora, intanto grazie a tutte per il caloroso benvenuto! Che bello, siete in tantissime, troppo carine!
Siccome sono ancora una non-noimamma forum-impedita, non riesco a citarvi tutte e allora rispondo un po' così come viene, almeno vi abituate al fatto che sono una tipa poco schematica e molto "ma sì, ma sì!"
Allora, intanto il mio nick: è semplicemente il mio nome cinese che mi è stato dato dalla mia insegnante (sto facendo un corso all'università per imparare la lingua). Povera, per lei era estremamente difficile ricordare il mio vero nome e allora un giorno, stufa dei vari "waliViei, Veiliria" e varie ed eventuali, le ho chiesto di mettermi un nome cinese e basta.

Poi, Franc.isa, tu dove sei? Stati Uniti? O Australia? Mentre vi spiavo nelle scorse settimane ho letto che varie di voi sono oltre oceano ma faccio un po' di confusione!

Zizzia, tu invece in Sardegna sei? (Scusate ma comunico con pochi sardi da qualche mese a questa parte, quindi l'inversione complemento-verbo è d'obbligo!)

è un piacere conoscervi ragazze, ci si vede in giro! Inizierò a intrufolarmi nelle varie conversazioni! :eheh:
Un bacio a tutte!!!!!
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

ciao!!benvenuta!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Hippie »

Ma benvenuta!!
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked