Qui a Bologna l'induzione la fanno a 41+5/6, se non ci sono problemi. In altri ospedali anche prima.....Martilla wrote:Si è un'eventualità che c'è... Ma spero di no!!! Intanto sogno che ogni giorno sia buono!Julia235 wrote:Posso fare la guastafeste? (La guastafeste buona!)....potrebbe volerci ancora un bel po'.....anche io dalla 37 esima settimana avevo pronto tutto e tutti i giorni mi alzavo dicendo: Oh, ci siamo! Poi ho dovuto aspettare la 42esima per partorire! E' stata luuuuuuuuunga!
Quindi, Keep calm and.....goditi questi momenti, sennò poi mi stressi la cate eh!
Un abbraccio
Ma, ricordatemi, se ho termine il 30, fino ai quanti di ottobre potrei andare?
Ultima - forse - visita dal gine
-
Julia
- Utente Vip

Re: Ultima - forse - visita dal gine
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Martina
- Ambasciatore

Quindi metá ottobre... NuooooooooooooJulia235 wrote:Qui a Bologna l'induzione la fanno a 41+5/6, se non ci sono problemi. In altri ospedali anche prima.....Martilla wrote:Si è un'eventualità che c'è... Ma spero di no!!! Intanto sogno che ogni giorno sia buono!Julia235 wrote:Posso fare la guastafeste? (La guastafeste buona!)....potrebbe volerci ancora un bel po'.....anche io dalla 37 esima settimana avevo pronto tutto e tutti i giorni mi alzavo dicendo: Oh, ci siamo! Poi ho dovuto aspettare la 42esima per partorire! E' stata luuuuuuuuunga!
Quindi, Keep calm and.....goditi questi momenti, sennò poi mi stressi la cate eh!
Un abbraccio
Ma, ricordatemi, se ho termine il 30, fino ai quanti di ottobre potrei andare?
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
-
elly
- Ambasciatore

Uahahah! Stai a vedere che partorisco prima io!! Sono a 34+4 ma non sono capace di mettere il ticker.
Dai che andra' bene e la tua scricciola arrivera' quando deve arrivare. Intanto tu riposa e stai tranquilla.
Ti abbraccio!
Dai che andra' bene e la tua scricciola arrivera' quando deve arrivare. Intanto tu riposa e stai tranquilla.
Ti abbraccio!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum