Oramai è mattina e sicuramente ti sarà passata la malinconia notturna.
E sarai vicina alla tua Lucrezia.
E vicina non solo in senso fisico, perché tu sei madre della sua anima.
Una compagna, oltre che madre, in questo suo percorso di vita così difficile, così a ostacoli.
Vi abbraccio grandi donne :bacio:
Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensieri)
Moderator: laste
- lory76
- Utente Vip

Re: Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensi
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Hippie
- Utente Vip

Potrei e vorrei scriverti un fiume di parole, Tessa. Potrei e vorrei, perchè quando leggo la fatica, ma anche la speranza e la forza che comunichi, tante parole mi salgono dal cuore, dagli angoli più profondi e nascosti.
Poi peró mi fermo, tra i pensieri. Credo che un abbraccio stretto possa valere molto di più, un abbraccio silenzioso, ma estremamente sentito e pieno di gratitudine.
Grazie di esserci su questo forum, spero presto di potervi conoscere e abbracciare strette di persona con la vostra bellissima manicure luccicante.
Dovrete mettere anche a me lo smalto, sia chiaro
Siete Vita, e non c'è niente di più Bello.
Vi penseró, andrà tutto benee voi sarete bellissime.
Poi peró mi fermo, tra i pensieri. Credo che un abbraccio stretto possa valere molto di più, un abbraccio silenzioso, ma estremamente sentito e pieno di gratitudine.
Grazie di esserci su questo forum, spero presto di potervi conoscere e abbracciare strette di persona con la vostra bellissima manicure luccicante.
Dovrete mettere anche a me lo smalto, sia chiaro
Siete Vita, e non c'è niente di più Bello.
Vi penseró, andrà tutto benee voi sarete bellissime.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- enza
- Utente NM

In bocca al lupo DONNE SPECIALI!
Sarebbe inumano non avere di questi pensieri ed è sana la tua maniera di comunicarli e di non farti sovrastare.
Ti stringo forte.
Sarebbe inumano non avere di questi pensieri ed è sana la tua maniera di comunicarli e di non farti sovrastare.
Ti stringo forte.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
VAVI
VAVI