Anche a me piace un sacco l'effetto... Chissà se qua esiste e quanto costa.. Boh! Sì hai ragione tu, sceglieremo credo quello che più ci piace e ci serve e per quanto riguarda la qualità.... Che si arrangino!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa
Moderator: tati
-
Weinà
- Ambasciatore

-
Azur
- Admin

Re: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa
se le cose stanno così io metterei il parquet, e se dura 10 anni solo pazienza (tanto non puoi sapere che uso ne faranno dopo di voi, magari demoliscono tutto lo stesso)
e allo stesso modo, cerca di chiarirti come ti serve strutturata la casa proprio a livello di funzioni:
stanza degli ospiti immagino? una, due? con bagno a parte?
cucina aperta o chiusa?
doccia vasca o tutte due?
ecc ecc
poi mettici una piantina che ci sbizzariamo ;D
e allo stesso modo, cerca di chiarirti come ti serve strutturata la casa proprio a livello di funzioni:
stanza degli ospiti immagino? una, due? con bagno a parte?
cucina aperta o chiusa?
doccia vasca o tutte due?
ecc ecc
poi mettici una piantina che ci sbizzariamo ;D
- Brufen
- Utente Vip

Re: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa
Io più che per l'estate mi preoccuperei dell'inverno!
Mamma se penso al freddo che ho patito in Cina.
Ma non fate prima a prendere una casa già finita? Appunto perché non è la "tua" casa che ti importa? Non è che ti devi accontentare di una schifezza, ma di solito la maggior parte degli espatriati opta per una casa già arredata o quantomeno finita o senza mobilio.
Io in sei anni ho cambiato tre appartamenti.
Dove vai a vivere? In una villetta o in un palazzo? Pensavo anche ad un isolamento acustico.
Secondo me devi valutare in base L budget che ti danno.
Io comunque se fossi in te penserei anche al riscaldamento a pavimento.
Mamma se penso al freddo che ho patito in Cina.
Ma non fate prima a prendere una casa già finita? Appunto perché non è la "tua" casa che ti importa? Non è che ti devi accontentare di una schifezza, ma di solito la maggior parte degli espatriati opta per una casa già arredata o quantomeno finita o senza mobilio.
Io in sei anni ho cambiato tre appartamenti.
Dove vai a vivere? In una villetta o in un palazzo? Pensavo anche ad un isolamento acustico.
Secondo me devi valutare in base L budget che ti danno.
Io comunque se fossi in te penserei anche al riscaldamento a pavimento.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)