lenina wrote: è la stokke. Sicuramente si sfrutta non metto in dubbio. Ma cosa. E l'ovetto è un accessorio "di troppo" secondo me.
Ho valutato la stokke e le alternative. Ho decido che le alternative andavano bene (la roba è garantita fino a 50 chili ma mi è capitato di sedermi e mi tiene bene. è robusta
Scusa Lenina, che intendi con "Ma cosa"? Non ho capito. Certo che se si ha un'opzione più a buon mercato è meglio. Io ho messo quella foto perché è l'unica che mi è venuta in mente, ma non so se ne esistono altre. :)
lenina wrote: è la stokke. Sicuramente si sfrutta non metto in dubbio. Ma cosa. E l'ovetto è un accessorio "di troppo" secondo me.
Ho valutato la stokke e le alternative. Ho decido che le alternative andavano bene (la roba è garantita fino a 50 chili ma mi è capitato di sedermi e mi tiene bene. è robusta
Scusa Lenina, che intendi con "Ma cosa"? Non ho capito. Certo che se si ha un'opzione più a buon mercato è meglio. Io ho messo quella foto perché è l'unica che mi è venuta in mente, ma non so se ne esistono altre. :)
Credo intendesse "ma costa". Anche io ho la "roba", l'avevo pure presa in offerta e costava mi pare 39€! Avessi saputo che era così comoda, l'avrei presa prima. L'han presa anche i nonni dopo che l'ho comprata io, ingombra pochissimo più di una sedia e sto valutando di comprarne un'altra per il bimbo nuovo dato che il primo ancora la usa e la userà. Secondo me la stokke ha in più solo una linea molto moderna e i colori, per il resto vedo solo il grande svantaggio del prezzo.
Scopro ora che tiene fino a 50 kg, per fortuna non sono andata a sedere all'aria, io mi ci sono sempre seduta!!