Non capisco la sua reazione...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Non capisco la sua reazione...

Post by MatifraSo »

Noooo, povera la mia Matilde piccola!
Anche secondo me è un mix di stanchezza per la lunga giornata e voglia di "fartela pagare" per averla lasciata lì così tanto.
Se la vedi tanto stanca, magari a metà settimana, il mercoledì o giovedì, vai a prenderla appena dopo mangiato, così dorme un po' di più e si ricarica.
Un bacetto!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

MatifraSo wrote:Noooo, povera la mia Matilde piccola!
Anche secondo me è un mix di stanchezza per la lunga giornata e voglia di "fartela pagare" per averla lasciata lì così tanto.
Se la vedi tanto stanca, magari a metà settimana, il mercoledì o giovedì, vai a prenderla appena dopo mangiato, così dorme un po' di più e si ricarica.
Un bacetto!

Sai che ci stavo proprio pensando? forse il mercoledì, che c'è la piscina, sarebbe meglio farla dormire a casa :mhh:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Raf, non ce l'ha con te, non razionalmente. Però ce l'ha col fatto che è stata fuori casa tutto il giorno. Ovviamente quando arrivi tu la "tensione" (che non è vera tensione, ma non mi viene un altro termine) cala e si lascia andare. Vuol dire che con te si sente al sicuro. I miei lo fanno ancora adesso quando arrivo alle 18:30: fino a un momento prima con la baby-sitter sono degli angeli, poi arrivo io e iniziano a litigare, a menarsi, a fare mille capricci.
Stai tranquilla, non significa che non sta bene al nido, né che sia arrabbiata con te. E' un meccanismo normale e sano.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked