Risparmi mensili

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risparmi mensili

Post by Maura »

Seem83 wrote:Niente donna delle pulizie, anche perché mi conosco e sarei capacissima di pulire prima del suo arrivo, in modo da non farle trovare macello.
Ho i capelli cortissimi che taglio ogni mese e mezzo. Dovrei iniziare a tingerli. Inizio ad avere qualche filo bianco. Pensavo appunto di farlo da me.
L'unica cosa che mi faccio fare è la ceretta. Io non riesco a farmela da sola. Ho provato, ma poi non ho il coraggio di strappare. Soprattutto l'inguine. Troppo dolore.
@ Maura.la tinta che fai tu, mi ispira, sembra davvero buona. Il colore rimane brillante anche ai lavaggi successivi??

Sí, è molto buona e ha la metà delle schifezze di quelle del parrucchiere. Ovvio che l'henné sarebbe più sano ma non copre bene i capelli bianchi.

Io dal parrucc facevo l'Inoa, spendevo un botto ma il risultato era strepitoso. L'inci era pessimo peró.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

L'aspetto negativo è che l'economia non gira. E infatti piccoli negozi, parrucchieri, estetiste chiudono. Idem i ristorantini per dire.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

noi teniamo sempre da parte i soldi per pagare il mutuo per un anno, in modo che anche se si dovesse restare senza lavoro la voce più dura e importante è sistemata.

Poi abbiamo da parte soldi per mangiare per qualche mese, ma poca roba.

viviamo però in questa casa da tre anni e piano piano facciamo tutto; lo scorso inverno siamo riusciti a comprare la stufa da 5 mila euro che ci farà risparmiare su caloriferi e usare meno legna.
L anno prossimo se riusciamo ci sarà la porta, anche quella sarà fonte di risparmio perché la prenderemo su misura e senza spifferi vari.
ci siamo comprando l'asciugatrice, dovremmo cambiare l armadio di camera, ma facciamo tutto con calma, quando sappiamo di avere da parte quei soldi e senza fretta.

i bambini costano soprattutto a settembre, dovendo pagare sport e scuola, ma poi è tutto scorrevole durante l'anno( compro grandi scorte con gli sconti, ho qualcosa come 80 quaderni).
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked