Io ho notato che per Giada si tratta proprio di voglia di stare a casa, forse pigrizia (ma non sò classificarla bene). Da sempre, a lei piace stare a cas con me, se poi giochiamo insieme ancora meglio. Ma comunque lo stare in casa per lei è fondamentale.
Io cerco anche di spronarla a sucire: certe volte sono battaglie, certe volte mi asseconda un po' più facilmente. Quando siamo fuori poi si diverte e le piace, ma fosse per lei non prenderebbe mai l'iniziativa.
Se la vedi che sta bene, non insistere. Poi, ora che andiamo verso l'inverno, tu hai veramente voglia di uscire di casa alle 17.30? io no!
Boh...sta moscia...
- candyda
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
Re: Boh...sta moscia...
No.
Sto bene anche io.
Ma essendo che lei sta bene sola ed io pure, rischiamo di stare nella stessa stanza a farsi ognuna i cazzi suoi. Mi sento in colpissima.
Sto bene anche io.
Ma essendo che lei sta bene sola ed io pure, rischiamo di stare nella stessa stanza a farsi ognuna i cazzi suoi. Mi sento in colpissima.
- polpit
- Utente Vip
Re: Boh...sta moscia...
Caterina wrote:No.
Sto bene anche io.
Io invece non mi sento in colpa per questo.
Trovo molto piacevole e comunque di condivisione essere nella stessa stanza, anche se facciamo ognuno le nostre cose.
... che poi 3x2 mi chiama per farmi vedere qualcosa o fare qualcosa con lui...
E' troppo forte!
E comunque anche Vittorio, quando lo prendo da scuola (alle 16.00) vuole andare a casa e stare tranquillo a fare quello che gli piace.
Nel weekend è diverso.
Facciamo il possibile per stare all'aria aperta e volentieri prende l'iniziativa o accetta le proposte.