Coppetta mestruale: mi aiutate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Coppetta mestruale: mi aiutate?

Post by mik »

Azur wrote:
Flavia wrote:Forse però era messa troppo in basso.

quoto, io sento dolore quando è così (non "perde" ma è messa male lo stesso)
Mik riprova!! ;D

ok, ma - senza scendere troppo in dettagli splatter - devo spingerla più su ancora ripiegata e poi farla aprire (il mio problema principale) o spingerla quando è già aperta (ammesso che sia possibile)?

il gambo l'avevo solo accorciato, ma magari aspetto a tagliarlo del tutto, anche se un po' fastidio me lo dava. conoscendomi, non vorrei ritrovarmi ad aprire thread del tipo "help, ho perso la mooncup" (lo so che è psicologico, lo so)!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

mik wrote:ok, ma - senza scendere troppo in dettagli splatter - devo spingerla più su ancora ripiegata e poi farla aprire (il mio problema principale) o spingerla quando è già aperta (ammesso che sia possibile)?

il gambo l'avevo solo accorciato, ma magari aspetto a tagliarlo del tutto, anche se un po' fastidio me lo dava. conoscendomi, non vorrei ritrovarmi ad aprire thread del tipo "help, ho perso la mooncup" (lo so che è psicologico, lo so)!

:huh:
Uff, però che imbarazzo queste cose scritte qui :insicuro:

Credo che dipenda da te... io la spingo su prima di farla aprire del tutto ma tu potresti provare quando la metti e senti fastidio a spingerla un pò più su e così vedi se diminuisce la sensazione di oppressione.

Per il thread di smarrimento :lol: ti cito testualmente MAia, già Fede, che disse (e mi fece talmente ridere che ancora me la ricordo) che "le vie della vagina non sono infinite" :lool:
Image
Image
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

io il gambo non lo sopporto, tagliato tutto su entrambi gli esemplari che ho (non ti dico che è psicologico, già sai, ahah ;D)

devi spingere più su ripiegata, da aperta credo sia inamovibile (se non verso il basso con contrazioni muscolari)
a farla aprire qualche volta faccio fatica anch'io, prova le diverse posizioni di piegatura (le trovi in rete), a volte mi viene più facile in un modo, altre volte in un altro
Locked