Stamani son messa "bene" pure io; dormito pochissimo stanotte e stamattina avevo due occhiaie che manco un panda.
Meno male che giusto ieri ho comprato la famosa matita color burro che ho usato come correttore per limitare i danni!
Io indosso pantaloni 5 tasche color nocciola, maglia in microfibra a lupetto marrone e sopra la mia giacca preferita, in lana cotta marrone, stretta sui fianchi, di Divina che avrà almeno 6 o 7 anni.
Trilli, belli gli stivaletti!
Quanto è alto il tacco?
Li stavo valutando anch'io, ma il tacco per me deve essere al massimo un 7 cm.
Giovedì 7/11
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Giovedì 7/11
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Babina
- Ambasciatore
zizzia wrote:Io ho vestito il brufolone sul mento con correttore verde e poi lo ho avvolto con fondotinta e ricoperto con cipria.
Io invece oggi indosso pantaloni in lino bianchi (ancora) e top turchese (ancora)
ai piedi infradito
ma sei estivissima!!
Ma quanto caldo fa li da te ancora?!?!?!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
- Ambasciatore
babina wrote:Stamani son messa "bene" pure io; dormito pochissimo stanotte e stamattina avevo due occhiaie che manco un panda.
Meno male che giusto ieri ho comprato la famosa matita color burro che ho usato come correttore per limitare i danni!
Io indosso pantaloni 5 tasche color nocciola, maglia in microfibra a lupetto marrone e sopra la mia giacca preferita, in lana cotta marrone, stretta sui fianchi, di Divina che avrà almeno 6 o 7 anni.
Trilli, belli gli stivaletti!
Quanto è alto il tacco?
Li stavo valutando anch'io, ma il tacco per me deve essere al massimo un 7 cm.
Il tacco è più di 7 sicuro.
Però c'è il plateau interno.
E sono piuttosto comodi, direi!